Una storia di passione
Campesato, azienda nata nel 1920, si evolve fino a diventare un’industria dinamica, in grado di fabbricare serramenti personalizzati grazie a un sistema flessibile, funzionale e all’avanguardia. Per questo Campesato è in grado di proporci il serramento in Legno – Alluminio, il perfetto connubio di due sistemi produttivi. E’ la somma dei pregi del legno, l’isolamento termico naturale, la sua bellezza, la malleabilità del materiale, uniti a quelli dell’alluminio, l’assenza totale di manutenzione e la pregevolezza estetica.
Dal punto di vista costruttivo il serramento è composto da un infisso in legno al quale viene applicato un rivestimento esterno in alluminio. Il tutto all’insegna del confort termico e acustico. Come per il serramento in legno, l’infisso in legno – alluminio Campesato è disponibile nelle soluzioni tradizionali e non, applicando la tecnologia per soddisfare tutte le esigenze.
|
Caratteristiche della Finestra in Legno - Alluminio
- - Serramento in legno lamellare disponibile in un’ampia gamma di essenze e colorazioni
- - Rivestimento in alluminio formato da profili estrusi e saldati, garanzia di robustezza
- - Guarnizioni in EPDM per il vetrocamera a tenuta termica e meccanica
- - Intercapedine tra i due profili: evita la formazione di condensa
- - Vetrocamera disponibile a seconda delle necessità: basso emissivo, selettivo a controllo solare, acustico, antisfondamento, triplovetro o doppia camera,…….
- - Disponibile per soluzioni battenti, scorrevoli e alzanti scorrevoli.
- - L’infisso in Alluminio – Legno garantisce la conformità alle normative in materia di risparmio energetico e alla detrazione fiscale.
Per saperne di più:
|