Gruppo Finestre inizia nel 1965 a Pergine Valsugana la produzione di profili e serramenti in PVC. La lunga esperienza e la continua innovazione gli ha permesso di aggiungere all’ampia gamma di prodotti un serramento di alta qualità: “il serramento in PVC – Legno”.
Nasce dall’unione di due materiali da sempre utilizzati per la costruzione di infissi ed è la sintesi perfetta tra la naturalità del legno e l’adattabilità del PVC.
L’indiscussa bellezza del legno nel lato interno offre la possibilità di personalizzare il serramento, armonizzandolo con la nostra casa. Il PVC esterno garantisce le prestazioni termiche e acustiche aumentando il confort abitativo ed elimina gli interventi di manutenzione.
La struttura di questo prodotto è garantita da sistemi di assemblaggio e fissaggio meccanico certificati e all’avanguardia.
Il sistema PVC-LEGNO può essere utilizzato per la realizzazione di finestre e porte finestre “Clima Wood”, ma anche per la produzione di scorrevoli anche di grandi dimensioni con il sistema alzante scorrevole “Vision Wood”.
Prestazioni certificate dei sistemi Clima Wood e Vision Wood:
- Permeabilità all’aria secondo UNI EN 12207 - Classe4 - Tenuta all’acqua secondo UNI EN 12208 - E1750A - Resistenza al carico del vento UNI EN 12210 - C3 - Abbattimento acustico secondo UNI EN 20140-3 fino a Rw = 46dB - Esposizione Calore Freddo Umidità UNI EN ISO 9142:2004 - 21 cicli - Trasmittanza Termica Uf del nodo = 1,2 W/mqK
|