Per ragioni di sicurezza
Le porte blindate Bauxt sono garanzia di sicurezza e affidabilità: investendo su tecnologia e innovazione, l'azienda realizza prodotti "su misura" per struttura, caratteristiche e dimensioni.
LE STRUTTURE
Anta singola / Doppio battente / Fiancoluce vetrato / Sopraluce vetrato / Finestratura vetrata anta ad arco
LE FINITURE
Flessibilità e personalizzazione passano attraverso la scelta di materiali e colori tra i più diversi, per un design contemporaneo che si adatta a ogni contesto ed esigenza. La gamma Bauxt comprende sia finiture tradizionali ma sempre attuali, come le essenze legno, i laccati e i laminati, sia finiture originali e innovative.
Corten Resina acrilica Lamiera nera tirata cera Ecocuoio Tessuto vinilico Vetro retrolaccato Ottone brunito
GARANTIRE LA SICUREZZA. QUESTIONE DI CLASSE
La sicurezza della porta blindata è identificata da una classe secondo la norma UNI EN 1627. Le classi, dalla 1 (ritenuta insufficiente dalla normativa italiana) alla 6 (riservata a installazioni ad alto rischio), misurano la resistenza all'effrazione: nel caso della sicurezza abitativa, Bauxt si concentra sulle classi 3, 4 e 5.
- Classe 3: si tratta della classe più diffusa per le porte di accesso esterne e resiste ad attrezzi manuali come il piede di porco, il cacciavite e il martello.
- Classe 4: adatte a ville, case isolate e negozi ad alto rischio di scasso, le porte blindate di classe 4 resistono a strumenti più avanzati (martello pesante, ascia, scalpello).
- Classe 5: la sicurezza è garantita anche nel caso di effrazioni per cui sono utilizzati attrezzi elettrici come il trapano e la sega.
Per saperne di più:
|